Biscotti al limone

Rif.: 29
Costo:
Diff
Difficoltà:
Diff

ingredienti

4 uova
200 g di zucchero
200 g di farina
scorze grattugiate di limoni
burro

preparazione

Lavorare le uova con dello zucchero, sbattendo bene con la frusta, aggiungere poi delle scorze di limone quando le uova saranno ben spumose, quindi mescolare ancora con della farina. Mescolare ripetutamente.

Versare il tutto sulla placca del forno imburrata e infarinata. Far riposare per circa 60 minuti, cuocere infine a temperatura media per 15 minuti finché i biscotti non abbiano un bel colore dorato.

Deborah Gilmozzi

Creation date : 2008-10-28 - Last updated : 2011-01-10
Caffettiera 3 tazze - Colore blu - Alluminio - Vernice ad elevata resistenza
Ricambi 3 cartucce sale
Tucano Apple ''Elements'' 13'' MacBook - Borsa trasporto notebook - 13.3'' - nero - per Apple MacBook
Questo piattino sottotazza nasconde la bustina di thè usata, che non si sa mai dove appoggiare ! Basta far scivolare il coperchio e voilà, ritorna ad essere un utile sottotazza! Per servire il thè con eleganza ed originalità ø 10 x H 1 cm
Copertura protettiva per telefono cellulare - Materiale microfibra - Colore nero

Inserisci un commento:


Il contenuto di questo campo è tenuto riservato e non verrà reso pubblico.

:: Pagine ::

Homepage Contatti Ultimissime Il glossario di Cucinando.org Piatti tipici

:: Portate ::

Filtri
Antipasti Primi piatti Secondi di carne Secondi di pesce Secondi vari Contorni Salse e Condimenti Frutta, dolci e dessert Colazione e Snack Bevande
Lezioni di cucina

[SAlVAmi]Metti questa pagina nei tuoi preferiti

Cucinando.org su Facebook

Proponi la tua ricetta usando Facebook!
Le linee guida per scrivere le ricette le potete trovare cliccando qui »

Pubblicità

Pubblicità

Bestseller in cucina

:: Partners ::

Kitalia.net(link esterno) Portal by Kitalia.net(link esterno) Informatica(link esterno)
[smile now!]